scopri i prodotti

Blocchi in calcestruzzo

Blocchi in calcestruzzo

Moduli in cemento

Cubotti

Grazie ad una tecnologia ad incastro, questi manufatti permettono la realizzazione di vere e proprie opere di vario genere attraverso la sola posa, senza il bisogno di fondazioni armate.

I cubi a incastro si prestano a molteplici usi, tra cui:

  • realizzazione di muri di confine e di cinta;
  • realizzazione di muri di sostegno e di contenimento;
  • realizzazione di divisorie ;
  • ulteriori impieghi a seconda delle esigenze.
Render moduli in cemento

Le strutture realizzate con i  CUBOTTI in cemento coniugano sicurezza ed estetica e sono di facile realizzazione. I denti di "ancoraggio" superiori, permettono di allineare i blocchi in modo pratico e veloce.

I grandi cubi di calcestruzzo permettono di realizzare costruzioni che non sono possibili con calcestruzzo stampato. È molto simile al sistema Lego® e quasi altrettanto semplice da costruire. Poiché non è necessario cemento, i blocchi creano un sistema di sovrapposizione stabile e riposizionabile con espandibilità illimitata, ideale per strutture edilizie temporanee e / o permanenti. Una risposta flessibile alle vostre esigenze di domani che potrebbero essere diverse da quelle di oggi.

Gli stampi sono accuratamente progettati per consentire ai costruttori di realizzare con facilità blocchi in calcestruzzo altamente funzionali. I cubi  sono saldamente bloccati grazie ai chiodi sulla parte superiore e alle nicchie sulla base dei blocchi. Con questo metodo speciale e flessibile di costruzione è possibile estendere o personalizzare con facilità qualsiasi costruzione, in qualsiasi momento. I blocchi sono ideali per pareti divisorie, muri di contenimento ecc., ad esempio nel settore agricolo o nel riciclaggio. Inoltre si prestano perfettamente per la costruzione di magazzini e annessi.

Render Cubo in calcestruzzo
Render cubo a forma di tetto

Grazie ad una tecnologia ad incastro, questi manufatti permettono la realizzazione di vere e proprie opere di vario genere attraverso la sola posa, senza il bisogno di fondazioni armate.

I cubi incastro si prestano a molteplici usi, tra cui:

  • Facilità di utilizzo e di posa, grazie ad appositi agganci che ne facilitano lo spostamento;
  • Possibilità di scelta tra diversi formati in base alle esigenze di utilizzo o di spazio: ciò permette la realizzazione di strutture modulabili;
  • Scelta della finitura: semplice calcestruzzo liscio o ghiaietto lavato (realizzato su richiesta anche con impasto colorato)
  • Riutilizzo: grazie alla tecnologia ad incastro, è possibile riutilizzare i cubi per altre opere senza bisogno di dover demolire.
Utilizzo cubi in calcestruzzo

Dimensioni:

CUBOTTO STANDARD

DIMENSIONI : 800*800*1600 mm

MASSA: 2500 Kg

CUBOTTO MEDIO

DIMENSIONI : 800*800*800 mm

MASSA: 1250 Kg

Prefabbricato

Loculi Cimiteriali

Prefabbricato

Blocchi in calcestruzzo